Calciomercato Venezia, non solo le grandi squadre, ma anche quelle impegnate a lottare per la salvezza sono pronte a piazzare i primi colpi: il Venezia non è da meno.
Il Venezia ha sorpreso molto gli spettatori della Serie A: dopo un periodo di fisiologico ambientamento alla nuova realtà, la squadra ha iniziato a carburare, ottenendo risultati di grande prestigio e guadagnandosi un vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. Per non cadere nell’errore di adagiarsi sugli allori, la dirigenza ha deciso di muoversi sul mercato per garantire innesti di qualità a Zanetti. Il primo colpo riguarderà il centrocampo, con il giovane Michaël Cuisance (22) già in città per le visite mediche.
Leggi anche–>Calciomercato Roma, il centrocampista in partenza | Il Newcastle ci pensa
Cuisance, francese di proprietà del Bayern Monaco, è ancora considerato un prospetto del centrocampo transalpino, ma non sta trovando spazio in Germania. Il Venezia è pronto a investire una cifra tra i 3 e 4 milioni per dargli spazio e fiducia. Ormai manca solo l’ufficialità, poi Zanetti avrà a disposizione il suo nuovo centrocampista.