Calciomercato Venezia, colpo a centrocampo: viene dal Bayern!

Calciomercato Venezia, non solo le grandi squadre, ma anche quelle impegnate a lottare per la salvezza sono pronte a piazzare i primi colpi: il Venezia non è da meno.

Il Venezia ha sorpreso molto gli spettatori della Serie A: dopo un periodo di fisiologico ambientamento alla nuova realtà, la squadra ha iniziato a carburare, ottenendo risultati di grande prestigio e guadagnandosi un vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. Per non cadere nell’errore di adagiarsi sugli allori, la dirigenza ha deciso di muoversi sul mercato per garantire innesti di qualità a Zanetti. Il primo colpo riguarderà il centrocampo, con il giovane Michaël Cuisance (22) già in città per le visite mediche.

 

Leggi anche–>Calciomercato Roma, il centrocampista in partenza | Il Newcastle ci pensa

 

Cuisance, francese di proprietà del Bayern Monaco, è ancora considerato un prospetto del centrocampo transalpino, ma non sta trovando spazio in Germania. Il Venezia è pronto a investire una cifra tra i 3 e 4 milioni per dargli spazio e fiducia. Ormai manca solo l’ufficialità, poi Zanetti avrà a disposizione il suo nuovo centrocampista.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Weston McKennie

Juve, l’idea di Motta per sostituire Vlahovic: McKennie “falso nove”?

Thiago Motta sta studiando le soluzioni per sopperire all’assenza di Dusan Vlahovic: oggi contro il …

Cesare Casadei

Casadei, il Chelsea apre al prestito a gennaio: ci sono anche tre italiane

Il Chelsea è disposto a cedere in prestito Cesare Casadei nel mercato invernale: ci sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *