La Juventus non vive un buon momento e intanto cerca di risolvere la situazione: spunta una nuova ipotesi per il futuro dell’attaccante serbo
Calciomercato Juventus/ Non è un momento semplice quella che sta vivendo la Juventus, a causa della richiesta di rinvio a giudizio per dodici persone più la società e l’apertura di una indagine anche da parte dell’UEFA per verificare il rispetto delle norme del fair play finanziario.
È a rischio la partecipazione alle coppe europee, nonostante la scorsa estate abbia effettuato una campagna acquisti che avrebbe dovuto portarla a raggiungere i risultati importanti, sopratutto in Champions League.
Fin qui i nuovi acquisti effettuati, in particolar modo quelli di Paul Pogba (29) e Angel Di Maria (34), non hanno portato i frutti sperati, ma tutto è ancora possibile per provare a risalire in campionato dove i bianconeri hanno concluso il 2022 con cinque vittorie consecutive.
La ‘Vecchia Signora’ è attualmente in terza posizione in Serie A e ha uno svantaggio di dieci punti rispetto al Napoli che occupa la prima posizione in classifica. Bisogna dimenticare quanto sta accadendo fuori dal campo per rialzarsi al più presto e ottenere soltanto vittorie per non perdere di vista l’obiettivo scudetto.
Sicuramente questa è una delle annate più complicata perché in casa Juve non si era mai arrivati a dicembre a rivoluzionare un intero quadro societario.
Calciomercato Juventus, addio a Vlahovic già a gennaio? La big osserva la situazione
La squadra vuole rialzarsi, ma intanto si continua a lavorare per provare a studiare nuove mosse per il futuro. C’è da risolvere anche la situazione legata ai problemi giudiziari, che potrebbero rivoluzionare il mercato.
Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, infatti, Dusan Vlahovic (22) potrebbe salutare Torino anche in questa sessione invernale di calciomercato.
Sulle sue tracce ci sarebbero diverse big d’Europa e in particolare starebbe osservando la situazione il Tottenham. La società londinese attende gli sviluppi della situazione e nelle prossime settimane potrebbero arrivare ad un incontro per provare a capire la situazione se esistono dei margini di manovra.
Il capitano degli Spurs, Harry Kane (29), non ha ancora rinnovato e se la sua partenza sarà confermata occorre trovare un sostituto. La Juve per l’attaccante serbo chiede 120 milioni perchè la dirigenza non farà interventi a gennaio senza uscite. La vera rivoluzione ci sarà in estate per sostituire 5-6 titolari (Cuadrado, Rabiot, Paredes, Di Maria) e servirà una cessione pesante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Prestito a gennaio ed acquisto in estate: colpaccio Milan, la freccia arriva così
In caso di addio definitivo dalla Juventus, dunque, c’è già una pretendente per Vlahovic che potrebbe tentare l’assalto a breve o la prossima estate.