La Roma rischia di perdere uno dei suoi giocatori più rappresentativi e importanti dell’ultima stagione: la clausola da 12 milioni spaventa i tifosi.
Londra chiama
La sessione di mercato della Roma è iniziata prima dell’apertura ufficiale del calciomercato tra cessioni e acquisti a parametro zero, ma ora rischia di complicarsi: Paulo Dybala è finito nel mirino del Chelsea di Pochettino. Il tecnico argentino apprezza da sempre la Joya e nell’attuale contratto è prevista una clausola di soli 12 milioni valida per i club esteri fino al 31 luglio. Questi numeri sono briciole per un club ricco come i Blues.
La volontà di Paulo
Ad oggi, però, Dybala vuole solo la Roma: quest’anno, nonostante i soliti infortuni, è stato molto positivo per il giocatore argentino, che ha legato tantissimo con l’ambiente giallorosso sentendosi parte del progetto tecnico dopo l’addio doloroso alla Juventus. L’attaccante argentino vuole proseguire la sua avventura agli ordini di Mourinho e la sua volontà frena le pretendenti. Gli agenti del giocatore hanno in programma un incontro con Pinto per discutere del contratto: Dybala vorrebbe ritoccare il suo ingaggio e passare dagli attuali 4.2 milioni a 6 milioni e sarebbe l’occasione migliore per eliminare la clausola rescissoria ed evitare la svendita di un fuoriclasse come la Joya. La Roma ha fretta perché l’interesse del Chelsea è concreto e, di fronte a offerte monstre, la volontà dell’argentino potrebbe vacillare.
LEGGI ANCHE–>Milan, colpo in vista: addio al brasiliano, arriva il nuovo difensore
Fonte: Sportmediaset