Il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu ha tirato sul palo un rigore nel big match di campionato contro il Napoli. Le sue parole a riguardo.
Nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A Inter e Napoli non vanno oltre l’1-1 a San Siro. Vantaggio iniziale dei campani con la firma di McTominay e pareggio dei campioni d’Italia in carica con Calhanoglu. Lo stesso calciatore turco, però, si è divorato dal dischetto il gol della vittoria nella seconda frazione di gioco, interrompendo una striscia di ben 19 calci di rigore consecutivi a segno con la maglia nerazzurra.
Il Napoli resta in testa in classifica con 26 punti a +1 su un quartetto formato dalla stessa Inter, dalla Lazio, dall’Atalanta e dalla Fiorentina. A 24 punti, poi, segue la Juventus di Thiago Motta.
L’errore dal dischetto di Hakan Calhanoglu contro il Napoli: le sue parole a caldo
Ai microfoni di Dazn, subito dopo il fischio finale, Calhanoglu ha commentato così il suo errore dal dischetto: “Abbiamo dominato la partita, meritavamo di più. Siamo stati sfortunati, mi dispiace di aver sbagliato il primo rigore e sapevo sarebbe successo e non volevo sbagliarlo proprio oggi. Devo rialzarmi subito perché il campionato è ancora lungo“.
E ancora: “È stata una partita intensa, tanti duelli, abbiamo cercato sempre i nostri attaccanti. Nel secondo tempo siamo andati meglio sui quinti, non siamo riusciti a far gol“.