Dopo la pesante sconfitta di Firenze negli spogliatoi è andata in scena uno scontro tra il ds della Roma Ghisolfi e il capitano Lorenzo Pellegrini. Nell’intervallo si era già consumata la lite tra Juric e Mancini.
Nelle scorse ore si è parlato molto della presunta lite tra Ivan Juric e Gianluca Mancini nell’intervallo della gara di Firenze, poi persa 5-1 dalla Roma. Al rientro in campo nel secondo tempo il difensore di Pontedera non solo non era più tra gli undici ma non sedeva nemmeno in panchina. Le indiscrezioni successive hanno parlato di un alterco con l’ex allenatore di Verona e Torino che pare sia sfociato anche in un ‘contatto fisico’.
Ma non è tutto, perché stando agli ultimi rumors pare che negli spogliatoi del Franchi si sia consumato anche un altro diverbio acceso. Dopo la pesante sconfitta il ds della Roma, Florent Ghisolfi, è sceso nel tunnel per rivolgere un discorso molto duro alla squadra (tradotto in italiano dall’interprete).
Ghisolfi duro con la squadra: Pellegrini non ci sta
L’ex direttore sportivo del Nizza ha chiarito ai giocatori che certe figure non sono accettabili per nessuna ragione. Parole che però non sono state affatto digerite dal capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che invece ha tenuto a difendere l’onorabilità della squadra.
Il centrocampista è uno di quelli che non ha gradito l’esonero di De Rossi e che nelle scorse settimane ha pensato anche di riconsegnare la fascia di capitano per lanciare un gesto forte.