In conferenza stampa prima del match contro il Torino il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha ammesso che ci sono stati litigi dopo il ko di Firenze. Per l’allenatore croato questi scontri possono portare a qualcosa di positivo.
In questi giorni si è parlato moltissimo non solo del pesante 1-5 rimediato dalla Roma a Firenze ma anche dei litigi che sarebbero avvenuti negli spogliatoi del Franchi. All’intervallo, stando a quanto riportato da diversi media, Gianluca Mancini e Ivan Juric hanno avuto un diverbio che pare sia sfociato anche in un ‘contatto fisico’.
Il difensore non è rientrato in campo nel secondo tempo e non si è nemmeno accomodato in panchina. Alla fine del match, invece, Florent Ghisolfi è sceso negli spogliatoi per rivolgere un discorso molto duro alla squadra, trovando la risposta di capitan Pellegrini che invece ha voluto difendere il gruppo.
Juric: “Preferisco lo scontro alle voci alle spalle”
Nella conferenza stampa che precede il match di domani sera contro il Torino il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha ammesso che effettivamente sono stati giorni molto complicati.
“Sono stati due giorni di litigi pesanti – le parole del tecnico croato – meglio che ci sia successo adesso e che sia uscito fuori qualcosa che si era accumulato. In questi due giorni con i litigi e le discussioni abbiamo raddrizzato la barca“.
Secondo Juric queste situazioni devono essere viste come qualcosa di positivo: “Preferisco lo scontro per poi andare avanti a testa alta, invece che sentire voci da dietro e alle spalle“.