Serie C, Monday night della 10a giornata mette in scena un gustoso match del Girone B. Analisi, pronostico e risultato esatto del match tra Carrarese e Reggiana, Lunedì 24 Ottobre: scopri la nostra previsione!
La Reggiana deve rialzare subito la testa dopo la sconfitta interna con il Cesena per riprendersi la vetta ed evitare di iniziare una ‘striscia rossa’. Gli emiliani fin qui in trasferta hanno un po’ stentato fallendo l’appuntamento con il gol in due occasioni e concedendo addirittura il fianco 5 volte contro il Fiorenzuola.
Per giocarsi la promozione diretta serve quindi qualcosina in più.
E contro la Carrarese l’occasione è di quelle giuste. Soprattutto se si considera lo stato di forma dei marmiferi, che dopo un avvio scintillante – 4/4 vinte – sono crollati prendendo spallate a destra e a manca. Specialmente in trasferta, dove le ultime tre gare sono finite con le pive nel sacco. In casa le cose sono andate decisamente meglio, almeno finora: 3 vittorie su 4.. ma una sola gara con clean sheet.
Carrarese-Reggiana: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: gol + casa 1-3 + X2
Risultato esatto: 2-2
Precedenti: Nelle ultime dieci gare, la Carrarese non ha mai, MAI, avuto la meglio. In 8 gare ha vinto la Reggiana, in due occasioni è finita in parità. Cinque volte il match è finito con un no gol, sempre contro la Carrarese, 5 sono anche gli over.
Quote: 4.00 (1) – 3.20 (X) – 1.90 (2) – 1.90 (gol) – 1.79 (no gol) – 2.15 (over) – 1.62 (under)
Dove: Stadio Dei Marmi (Carrara)
Quando: Lunedì 24 Ottobre, ore 20:30
Diretta: Rai Sport
→ Scopri gli altri pronostici di Serie C