La Casertana cercherà di sfruttare un momento poco propizio del Foggia per tenersi tra le squadre di testa. Pronostico non scontatissimo.
Le due squadre arrivano con 6 punti di distanza all’appuntamento, tanti ma non tantissimi. Ad essere davvero diverso è lo stato di forma.
La Casertana ha vinto 4 delle ultime cinque e pareggiando l’altra, raddrizzando un rendimento interno che fino a qualche settimana fa era disastroso (solo 9 punti in 7 gare).
I rossoblù sono squadra da primo tempo, 9 volte su 15 in vantaggio al riposo, mentre nelle due volte che era sotto non ha cambiato l’esito della sfida.
Anche il Foggia tende a non chiudere sotto la prima frazione, e nelle due volte che è accaduto, una ha pure recuperato. I rossoneri però finiscono spesso in X, e non sempre riescono a portare a casa punti.
Specialmente nell’ultimo periodo, dove sono arrivati 5 punti in altrettante gare e con un rendimento esterno sempre più anonimo.
LE QUOTE – Come si rispecchia quanto abbiamo detto sopra? Se da una parte l’1 non è bassissimo, 2.30, dall’altro il 2 arriva fino a 3.65 (con la X in mezzo a 3.20).
In ottica gol, chi più chi meno, vede più facile il no gol (massimo 1.74) rispetto al gol (2.05, bwin) considerata una scarsissima propensione del Foggia.
Nessuna delle due è prodiga di over, 4 per i rossoneri, 5 per i padroni di casa, e per questo l’over viene dato anche a 2.38, contro l’1.53 dell’under.
I PRECEDENTI – Ecatombe per la Casertana nelle ultime 10, visto che ha pareggiato soltanto 3 volte perdendone ben 7. Il match si è chiuso in 6 occasioni in no gol, solo 3 in over.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Casertana-Foggia: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: gol/over2.5/1
Risultato: 3-1
Dove: Stadio Alberto Pinto (Caserta)
Quando: Lunedì 4 Dicembre, ore 20.45
Dove vedere la diretta: