Claudio Lotito ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo l’ottimo inizio di stagione di Castellanos, autore di 5 gol in 7 presenze. Il presidente della Lazio ha poi elogiato anche il lavoro fin qui svolto da Marco Baroni.
La Lazio di Baroni ha regalato un’altra ottima prestazione in Europa League. Dopo il 3-0 rifilato in trasferta alla Dinamo Kiev è arrivato il netto 4-1 dell’Olimpico con cui i biancocelesti non hanno lasciato scampo al Nizza. Due vittorie su due che consentono alla Lazio di portarsi in vetta alla classifica della League Phase grazie a una migliore differenza reti rispetto a Lione, Tottenham, Steaua Bucarest e Anderlecht.
Tra le note più liete di questo inizio di stagione c’è sicuramente Valentin ‘Taty’ Castellanos. L’attaccante argentino ha messo a segno 5 reti nelle prime 7 partite: numeri importanti per un giocatore che lo scorso anno sembrava un oggetto misterioso e che invece ora pare poter essere l’arma in più di Baroni.
Lotito si coccola Castellanos e Baroni
Le prestazioni di Castellanos permettono a Claudio Lotito di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In un’intervista al Messaggero il presidente della Lazio ha ricordato le critiche subite lo scorso anno per aver acquistato l’ex Girona.
“Mi prendevano in giro un anno fa quando dicevo che Castellanos era un potenziale fenomeno. Ora che dicono?“, le parole di Lotito, che poi ha voluto sottolineare che anche la scelta di puntare su Baroni si sta rivelando azzeccata: “Ci sta dando ragione“.