Serie C, terminata la regular season gli unici verdetti emessi sono per le tre vincitrici e le retrocessioni. Ma chi sarà a prendersi la corona dei tre gironi? La Reggiana attende, la prima sfida vedrà opposte Catanzaro e Feralpisalò.
Come finirà? Appuntamento al Nicola Ceravolo, Sabato 29 Aprile alle 16.30.
Una ha dominato dall’inizio il Girone C, mentre l’altra ha approfittato degli inciampi delle rivali più accreditate – Vicenza, Padova e Pordenone in primis – conquistando il Girone A.
Il Catanzaro doveva vincere e lo ha fatto anzi.. ha stravinto. Soltanto due ko in stagione, entrambi fuori casa (ed uno all’ultima di campionato) e 6 pareggi, il resto tutte vittorie che hanno portato in dote 96 punti addirittura 102 gol realizzati.
Una enormità, a cui si aggiungono 21 subiti.. 8 dei quali nelle ultime cinque quando ormai il campionato era già in tasca. Difficile trovare di meglio, davvero.
Ma in difesa la Feralpi ha fatto altrettanto bene, e dei 21 gol subiti soltanto 7 sono arrivati fuori casa.. dove tra l’altro i bresciani hanno offerto prestazioni simili a quelle casalinghe sotto il punto di vista dei punti conquistati. ma dove han perso soltanto due volte contro le 5 interne.
La differenza, e grossa, la fanno le reti segnate, soltanto 41. Tanto per capirci, il Piacenza che è arrivato ultimo ne ha fatte 42, l’Albinoleffe penultimo 43.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Catanzaro-Feralpi: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: no gol + under 2.5 + 1
Risultato esatto: 2-0
Precedenti: Ce ne sono due, che risalgono ai quarti di finale dei playoff della stagione 2018-2019. La Feralpi vinse per 1-0 in casa, conquistato il passaggio del turno grazio al 2-2 esterno.
Quote: 1.57 (1) – 3.55 (X) – 5.00 (2) – 1.75 (gol) – 1.90 (no gol) – 1.85 (over) – 1.85 (under)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Dove: Stadio Nicola Ceravolo (Catanzaro)
Quando: Sabato 29 Aprile, ore 16:30
Diretta: DAZN
→ Scopri gli altri pronostici di Serie C