Serie C| 33^ giornata Girone B| Analisi, pronostico e risultato esatto di Cesena-Reggiana | Lunedì 21 Marzo. Scopri la nostra previsione!
Dopo una stagione passata in vetta, la Reggiana ha bruscamente frenato nelle ultime settimane rimangiandosi tutto quanto di buono fatto. I ko esterni di Gubbio e Lucca, i primi del campionato, oltre al pari di Ancona, hanno zavorrato la classifica dei granata.
E, complice l’ennesimo successo del Modena, la vetta – con la gara da disputare, si intende – è adesso a 6 punti. 5 gol subiti in 5 turni non sono tantissimi, ma hanno alzato di molto la media degli emiliani.
Ecco perchè il derby con il Cesena, al momento al 3° posto ma lontano ben 14 punti, può essere uno spartiacque fondamentale per la questione della promozione.
E nelle ultime cinque trasferte la Reggiana ne ha spuntata una sola.
I bianconeri devono comunque difendere il terzo posto della griglia playoff, e nelle ultime non hanno avuto un rendimento propriamente costante. Ne’ sotto porta, dove sono andati in bianco tre volte, nè in difesa, dove comunque sono arrivati 3 clean sheet.
E al Manuzzi le sconfitte in campionato si contano su un dito, mentre le vittorie sono 9 (6 i pareggi).
Testa a Testa
Nelle ultime dieci partite a scontro diretto, metà sono finite in parità, le ultime due per 0-0. In fatto di vittorie i granata sono leggermente avanti, avendone vinte 3 contro le 2 del Cesena.
I no gol sono cinque, così come gli over. Tutte le gare che non si sono chiuse in no gol.
Pronostico Cesena-Reggiana: under 2.5/ 1X
Tutti i pronostici di Serie CPrevisione Risultato: Cesena-Reggiana 1-0
Tutti gli Highlights di Serie C
🆚 Ultimo confronto: Reggiana-Cesena 0-0
🏟 Luogo: Stadio Dino Manuzzi (Cesena)
⚽ Orario: 21,00
📺 La gara sarà visibile in streaming su Eleven Sport