Coppa Italia 2023-24, turno preliminare, analisi e pronostico di Cesena-Virtus Entella, domenica 6 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.
Domenica sera alle ore 20 e 30 si affronteranno il Cesena contro la Virtus Entella, match valido come turno preliminare della Coppa Italia 2023-24. Una sfida secca da dentro fuori questa in programma allo Stadio Dino Manuzzi e con in palio al primo turno della competizione.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Cesena è reduce da una vittoria 1-4 in amichevole contro il Forlì e la scorsa stagione si è classificato secondo nel Gruppo B del campionato di Serie C. Una formazione di casa che quest’anno sarà ancora nella terza serie d’Italia ed ora punta a debuttare in maniera positiva anche in questa coppa.
La squadra ospite viene invece da una sconfitta 3-1 in amichevole contro la Sampdoria e lo scorso anno si è classificato terzo nel Gruppo B del campionato di Serie C. Una Virtus Entella che dunque non è riuscito a fare il salto di categoria e adesso proverà a riscattarsi in questa nuova stagione.
Il nostro pronostico di Cesena-Virtus Entella
Sulla carta si preannuncia una sfida piuttosto combattuta, con un Cesena forse leggermente favorito soprattutto in virtù del fattore campo. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria dei padroni di casa, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale dei due attacchi.