Lukasz Skorupski
Lukasz Skorupski (Credit: Instagram Bologna - lanotiziasportiva.com)

Champions, è tempo di Liverpool-Bologna: le parole di Skorupski

Il portiere del Bologna Lukasz Skorupski ha presentato la storica sfida di questa sera in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni a poche ore da Liverpool-Bologna nella splendida cornice di Anfield Road.

Che il Bologna potesse vivere serate storiche in Champions League era chiaro fin dall’ufficialità della sua qualificazione nella passata stagione. I tifosi felsinei sognavano di poter ammirare sfide storiche e sono stati subito accontentati. Questa sera, con fischio d’inizio fissato alle ore 21, i rossoblù scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool.

Una trasferta sulla carta proibitiva, ma sognare è lecito. Ne è convinto lo stesso portiere dei rossoblù Lukasz Skorupski. Nella prima giornata di Champions il Bologna ha pareggiato per 0-0 in casa contro lo Shakhtar Donetsk, mentre i Reds si sono imposti per 1-3 a San Siro contro il Milan.

Skorupski: “Non abbiamo paura del Liverpool”

In conferenza stampa, oltre all’allenatore Vincenzo Italiano, è intervenuto anche il portiere polacco Skorupski. Queste sono state le sue parole: “Per me è una grande emozione venire qui con il Bologna, visto che ho conquistato la qualificazione sul campo lo scorso anno. Spero di fare bene domani per me, per la società e per tutta la città. Cercheremo di fare la nostra partita: abbiamo rispetto per il Liverpool, ma non abbiamo paura“.

Sul portiere dei Reds Alisson: “Non ci siamo sentiti, ma sicuramente domani ci saluteremo. Abbiamo passato un bell’anno insieme a Roma. Spero che domani possa essere una bella partita per tutti e due“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Florent Ghisolfi

Il ds della Roma Ghisolfi rompe il silenzio: le sue parole sull’esonero di De Rossi

Il nuovo direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha concesso una lunga intervista ai microfoni …

Vincenzo Italiano

Liverpool-Bologna, gli 11 della prima storica trasferta in Champions dei felsinei

Il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Liverpool in occasione della prima storica trasferta …