Credit: deviantart.com/mcferrety/art/

Champions in chiaro: ecco quali partite vedremo su Canale 5

Tutte le partite della seconda giornata di Champions League 2023/2024 trasmesse in chiaro su Canale 5: non perderti i big match della fase a gironi

La Champions League 2023/2024 è ufficialmente iniziata con la fase a gironi, il momento in cui la competizione europea per club entra nel vivo. Gli appassionati di calcio potranno gustarsi le sfide del mercoledì sera in esclusiva su Sky e Amazon Prime, ma anche Mediaset trasmetterà una gara per ogni turno completamente in chiaro. Sarà Canale 5 a fare da vetrina per il grande calcio europeo, garantendo ai telespettatori la visione della miglior partita del martedì sera. L’appuntamento con i migliori club d’Europa sarà dunque su Canale 5, sia in televisione che in streaming tramite l’app Mediaset Play, per vivere le emozioni della Champions League senza costi aggiuntivi. L’occasione per tifare le italiane contro i colossi continentali comodamente dal divano di casa.

La Champions League torna in chiaro su Canale 5 con alcune delle sfide più affascinanti di questa edizione. Dopo Lazio-Atletico Madrid, è già tempo di big match: il 3 ottobre riflettori accessi sul Napoli di Rudi Garcia che ospita al San Paolo il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti. Il 24 ottobre l’Inter di Simone Inzaghi cerca i 3 punti contro il Salisburgo a San Siro, mentre il 7 novembre il Milan di Stefano Pioli sfida al Meazza i fenomeni del Paris Saint Germain di Luis Enrique e Mbappé. Le ultime due giornate vedranno ancora grandi sfide, in base alla situazione delle italiane: l’obiettivo è proporre ai telespettatori le gare più affascinanti con in palio punti decisivi.

A raccontare le magiche notti di Champions League in chiaro su Canale 5 ci saranno due voci storiche e autorevoli della telecronaca calcistica italiana: Massimo Callegari e Riccardo Trevisani. I due professionisti si alterneranno al microfono per regalare al pubblico del quinto canale il loro estro e la loro passione nel narrare le gesta dei campioni d’Europa. Le loro voci accompagneranno i telespettatori in questo viaggio nell’élite del calcio continentale. A fare da collante tra una telecronaca e l’altra, conducendo il pre e post partita, ci sarà un altro volto noto, quello di Alberto Brandi. Un trio d’eccezione per vivere al meglio lo spettacolo della Champions.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …