Gian Piero Gasperini ha solo due dubbi in vista della sfida di Champions League di oggi fra Atalanta e Celtic. In avanti certo del posto Retegui. Ecco la probabile formazione della Dea per la sfida al Gewiss Stadium di oggi alle 18.45.
Dopo il pareggio in casa contro l’Arsenal e il successo in trasferta contro lo Shakhtar, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini attende al Gewiss Stadium gli scozzesi del Celtic. Il match varrà per la terza giornata di Champions League e avrà il suo fischio d’inizio alle 18.45.
Il tecnico dei bergamaschi manderà in campo la formazione migliore, ma deve fare i conti con due importanti dubbi a poche ore dal match. Nello specifico, i ballottaggi riguardano chi mandare in campo dall’inizio fra Lookman e De Ketelaere in avanti e chi fra Bellanova e Zappacosta sull’out di destra.
La probabile formazione dell’Atalanta di Gasperini contro il Celtic in CL
Gasperini confermerà Carnesecchi in porta. La linea difensiva, invece, sarà composta dall’adattato De Roon, da Hien e da Djimsiti. A centrocampo agiranno Pasalic ed Ederson, con Ruggeri a sinistra e – come detto – uno fra Bellanova e Zappacosta a destra.
Sulla trequarti occasione dal primo minuto per Samardzic, mentre Gasperini dovrà scegliere chi “risparmiare” dall’inizio fra Lookman e De Ketelaere. In avanti confermatissimo Mateo Retegui, vero e proprio trascinatore degli orobici in questo inizio di stagione.