L’Atalanta ha battuto per 3-0 gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, al termine di una prestazione molto convincente. I bergamaschi hanno ora 4 punti in Champions League. Le parole di Gian Piero Gasperini a caldo.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha sconfitto lo Shakhtar Donetsk per 0-3 sul campo neutro di Gelsenkirchen. Una vittoria netta, al termine di una prestazione solida e convincente in entrambe le fasi di gioco.
Per i bergamaschi sono andati a segno Djimsiti e Lookman nel primo tempo e Bellanova nella ripresa. La Dea ha ora 4 punti in classifica in Champions. Queste le parole del Gasp a fine gara.
Atalanta dominante in Champions League: tutta la gioia di Gian Piero Gasperini
Queste le parole di Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa post gara a Gelsenkirchen: “Abbiamo fatto fin da subito una buona partita. Temevo un po’ questa gara, ma il nostro approccio è stato giusto. La squadra è sempre stata sicura in campo. I nuovi arrivati sono quelli che in questo momento possono essere importanti per noi. Hanno fatto bene oggi. Piano piano stiamo cercando di inserire tutti“.
Il Gasp ha parlato anche dei tanti infortuni di questo periodo, chiarendo la situazione di due difensori: “Sugli infortuni siamo fiduciosi, perché Hien potrebbe recuperare già nella prossima giornata e per Kossounou dovrebbero essere solo crampi. Quando giochi tante partite basta anche un solo acciacco per saltare cinque gare“.