Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Credit: Instagram Simone Inzaghi - lanotiziasportiva.com)

Champions League, Inter-Arsenal: le probabili formazioni del match di San Siro

Questa sera a San Siro andrà in scena la sfida di Champions League Inter-Arsenal. Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.

L’Inter di Simone Inzaghi proverà questa sera a San Siro a conquistare altri tre punti in Champions League nel match contro gli inglesi dell’Arsenal di Arteta. L’obiettivo dei nerazzurri sarà quello di entrare fra le prime otto della classifica, in modo tale da “saltare” un turno e qualificarsi già direttamente per gli ottavi di finale.

I nerazzurri hanno al momento 7 punti in classifica, dopo aver pareggiato in casa del Manchester City e vinto contro Stella Rossa e Young Boys. Anche l’Arsenal è fermo a 7 punti – pari con l’Atalanta e vittorie contro Psg e Shakhtar Donetsk. Vediamo chi scenderà in campo dall’inizio a San Siro.

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal

Simone Inzaghi dovrebbe lasciare inizialmente in panchina alcune pedine, come Thuram, Dimarco e Barella. In avanti, infatti, al fianco di Lautaro Martinez potrebbe partire dall’inizio Taremi. In mezzo al campo rientro dal primo minuto per il turco Calhanoglu. Insieme a lui dovrebbero agire Zielinski e Frattesi, con Barella e Mkhitaryan inizialmente in panchina.

Sugli esterni possibile riposo anche per Dimarco. Le fasce saranno occupate da Dumfries e Darmian. In difesa spazio a Pavard, De Vrij e Bisseck. Fra i pali ci sarà Sommer.

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal (fischio d’inizio fissato alle ore 21):

INTER: Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi; Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

ARSENAL: Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Partey, Martinelli; Havertz, Jesus. Allenatore: Arteta.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Mkhitaryan

Mkhitaryan chiarisce gli obiettivi dell’Inter di quest’anno: “La Champions…”

Il centrocampista armeno dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, parlando …

Nicolò Fagioli

Juventus, possibile cessione di Fagioli a gennaio: cosa trapela

Il club bianconero potrebbe far partire il giovane centrocampista Nicolò Fagioli già nella prossima finestra …