Champions League: le partite e orari di oggi

La fase a gironi di Champions League continua oggi con match imperdibili. Le squadre italiane Juventus e Milan saranno protagoniste di sfide decisive, mentre altri grandi club europei si daranno battaglia.

18:45 Juventus vs PSV

La Juventus ospita il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium. I bianconeri cercano una partenza vincente nel gruppo, sfruttando il fattore campo per imporsi contro i temibili olandesi, che arrivano a Torino in ottima forma.

18:45 Young Boys vs Aston Villa

Gli svizzeri dello Young Boys affrontano l’Aston Villa, in un match che promette scintille. La squadra inglese, in forma nel campionato domestico, cercherà di ottenere i tre punti in trasferta per consolidare le ambizioni europee.

21:00 Bayern Monaco vs Dinamo Zagabria

Il Bayern Monaco, favorito nel proprio gruppo, affronta in casa la Dinamo Zagabria. La squadra tedesca vuole confermare il proprio dominio europeo, mentre i croati tenteranno l’impresa in uno dei templi del calcio.

21:00 Milan vs Liverpool

San Siro sarà teatro di una sfida tra giganti: il Milan ospita il Liverpool in un match che rievoca grandi sfide del passato. Entrambe le squadre puntano a partire forte in Champions, con i rossoneri che sperano di sfruttare il supporto dei tifosi.

21:00 Real Madrid vs Stoccarda

Al Santiago Bernabéu, il Real Madrid, una delle squadre più titolate d’Europa, affronta lo Stoccarda. Gli spagnoli sono i favoriti, ma la squadra tedesca cercherà di mettere in difficoltà i blancos con una prestazione coraggiosa.

21:00 Sporting Lisbona vs Lille

In Portogallo, lo Sporting Lisbona ospita il Lille in una partita che promette equilibrio e spettacolo. Entrambe le squadre puntano a fare un passo importante verso la qualificazione in un gruppo che si preannuncia molto competitivo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …