Bologna-Lille si giocherà questa sera al Dall’Ara a partire dalle ore 21. Ecco le possibili scelte dei due allenatori a poche ore dal match di Champions League.
Questa sera al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano proverà a conquistare la sua prima vittoria in Champions League. Avversari di giornata saranno i francesi del Lille, reduci dal pareggio interno contro la Juventus nel precedente turno.
I rossoblù sono fermi a 1 punto in classifica e hanno urgente bisogno di conquistare l’intera posta in palio per mantenere vive le proprie speranze di qualificazione al prossimo turno di Champions League. Chi manderà in campo Vincenzo Italiano? Ecco le possibili scelte per il match di questa sera.
Bologna-Lille: le scelte di Vincenzo Italiano per la sfida al Dall’Ara
Uno dei due dubbi che maggiormente assillano il tecnico ex Spezia e Fiorentina riguarda la punta. Il ballottaggio fra Dallinga e Castro verrà sciolto solo a poche ore dal fischio d’inizio. Per il resto, Orsolini, Odgaard e Ndoye dovrebbero agire a sostegno della punta.
A centrocampo ci sarà spazio per Pobega e Freuler, mentre in difesa giocheranno Posch, Beukema, Lucumi e Lykogiannis. Skorupski tornerà fra i pali al posto di Ravaglia.
Le probabili formazioni di Bologna-Lille:
BOLOGNA: Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
LILLE: Chevalier; Meunier, Diakitè, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, André; Zhegrova, Cabella, Bakker; David. Allenatore: Genesio.