Questa sera a San Siro si giocherà la sfida di Champions League Inter-Lipsia. Un’occasione d’oro per gli uomini di Simone Inzaghi per continuare la propria corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale della competizione. Le probabili formazioni del match.
Per la quinta giornata di Champions League l’Inter di Simone Inzaghi riceve a San Siro i tedeschi del Lipsia. I nerazzurri hanno conquistato 10 punti nelle prime 4 partite e sono in piena corsa per l’accesso diretto agli ottavi di finale. Il Lipsia, invece, ha perso tutte le prime 4 partite e al momento sarebbe eliminato.
La formazione tedesca dovrà, quindi, cercare di conquistare punti per sperare di poter rientrare fra le prime 24 e restare ancora in corsa. Chi scenderà in campo al Meazza? Le probabili formazioni della sfida di CL.
Le scelte di Simone Inzaghi per Inter-Lipsia
Contro il Lipsia Simone Inzaghi potrà contare nuovamente su Lautaro Martinez. L’argentino giocherà dal primo minuto insieme a Taremi. A centrocampo ci saranno, poi, Calhanoglu, Barella e Zielinski, mentre Mkhitaryan si accomoderà in panchina.
Gli unici superstiti della sfida contro il Verona saranno Sommer, Barella e Bastoni.
Le probabili formazioni di Inter-Lipsia:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Vermeeren, Haidara; Baumgartner, Openda, Nusa; Sesko. Allenatore: Rose.