La Juventus questa sera ospiterà all’Allianz Stadium i tedeschi dello Stoccarda con l’obiettivo di conquistare altri 3 punti in Champions League. Le probabili formazioni della sfida. Ecco a chi si affiderà Thiago Motta per cercare di proseguire il percorso netto in Europa.
Il cammino in Champions League della Juventus di Thiago Motta fino a questo momento è stato perfetto. I bianconeri, infatti, hanno conquistato due vittorie – in casa per 3-0 contro il Psv e in trasferta per 2-3 a Lipsia – e oggi proveranno a calare il tris in casa contro lo Stoccarda.
Il match si giocherà questa sera all’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Come confermato da Thiago Motta in conferenza stampa, saranno ancora out per infortunio Koopmeiners e Nico Gonzalez, mentre torneranno arruolabili Conceicao e McKennie.
Le probabili formazioni del match di Champions League fra Juve e Stoccarda
In porta non ci sarà Michele Di Gregorio. Il portiere, infatti, dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione contro il Lipsia e verrà sostituito da Mattia Perin. Thiago Motta schiererà la squadra a 4 in difesa, con Savona e Cabal sugli esterni e con Kalulu e Danilo al centro. Possibile turno di riposo per Cambiaso in vista del big match contro l’Inter in campionato.
A centrocampo possibile occasione per McKennie e Fagioli. Douglas Luiz, Conceicao e Yildiz agiranno alle spalle di Dusan Vlahovic.
Le probabili scelte dei due allenatori:
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli, McKennie; Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Mittelstädt, Chabot, Rouault, Vagnoman; Stiller, Karazor; Leweling, Undav, Millot; Demirovic. Allenatore: Hoeness.