Questa sera la Juventus farà visita ai tedeschi del Lipsia nella prima trasferta stagionale in Champions League. Ecco le scelte dei due allenatori per l’importante match. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21.
La Juventus scende in campo questa sera per la prima trasferta stagionale in Champions League. I ragazzi di Thiago Motta saranno ospiti della temibile formazione tedesca del Lipsia.
Nella prima giornata i bianconeri hanno avuto vita facile a Torino del Psv Eindhoven. La Juventus in quell’occasione ha conquistato i primi tre punti, grazie alla vittoria con il punteggio di 3-1.
Le scelte di Rose e di Thiago Motta: le probabili formazioni di Lipsia-Juventus
Thiago Motta dovrebbe confermare il terzetto formato da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Dusan Vlahovic. Locatelli, invece, dovrebbe essere affiancato a centrocampo da uno fra Mckennie e Thuram. In porta tornerà in campo Di Gregorio dopo la panchina di Genoa.
Sul Lipsia occhi puntati sul talento di Simons e su quello di Openda e Sesko in avanti. Nella prima giornata di Champions League i tedeschi sono usciti sconfitti dalla trasferta madrilena contro l’Atletico.
Le probabili formazioni di Lipsia-Juventus (ore 21):
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Seiwald, Haidara, Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.