Questa sera alle 18.45 il Milan scenderà in campo contro gli slovacchi dello Slovan Bratislava. Ecco le probabili formazioni del match di Champions League.
Dopo lo scialbo 0-0 di campionato contro la Juventus di Thiago Motta, il Milan si rituffa in Champions League. I rossoneri hanno 6 punti in classifica dopo 4 giornate e sono reduci dall’incredibile successo a Madrid contro i campioni in carica del Real.
Contro lo Slovan Bratislava i rossoneri hanno un unico obiettivo: la vittoria. I tre punti sul campo degli slovacchi permetterebbe ai rossoneri di alimentare ancora speranze di rientrare fra le migliori otto alla fine della “stagione regolare” di Champions.
Chi scenderà in campo nel Milan? Le probabili formazioni del match
Paulo Fonseca manderà in campo una formazione ben diversa rispetto al match di campionato contro la Juventus. Le novità più importanti ci saranno in avanti. Rientrerà dal primo minuto l’americano Pulisic, mentre Rafa Leao e Alvaro Morata partiranno dalla panchina a vantaggio di Okafor e di Abraham. A destra il titolare sarà il nigeriano Chukwueze.
In mezzo al campo agiranno Fofana e Reijnders, mentre in difesa ci saranno Calabria e Theo sulle fasce e Tomori e Thiaw al centro davanti al portiere Maignan.
Le probabili formazioni di Slovan Bratislava-Milan:
SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takáč; Blackman, Kashia, Bajrić, Wimmer; Kucka, Savvidis; Barseghyan, Metsoko, Mak; Strelec. Allenatore: Weiss.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. Allenatore: Fonseca.