Lille-Juve si giocherà questa sera a partire dalle ore 21. Chi manderà in campo Thiago Motta? Ecco le probabili formazioni del match.
La Juventus questa sera se la vedrà in trasferta contro il Lille in un match valevole per la quarta giornata di Champions League. L’obiettivo dei bianconeri sarà quello di lasciarsi alle spalle l’ultimo ko nella massima competizione internazionale contro lo Stoccarda. Entrambe le formazioni hanno 6 punti in classifica dopo 3 giornate e sono alla ricerca di punti d’oro per continuare al meglio la competizione.
Analizziamo le ultime notizie sulle probabili formazioni della sfida fra Lille e Juventus. Ecco chi potrebbe mandare in campo dall’inizio Thiago Motta.
Lille-Juve, gli 11 scelti da Thiago Motta per il match di CL
Thiago Motta avrà nuovamente a disposizione Douglas Luiz, ma il brasiliano partirà dalla panchina. In porta ci sarà Di Gregorio, mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Gatti e Kalulu al centro e da Cambiaso e Cabal sugli esterni.
In mezzo al campo agiranno Locatelli e Thuram, mentre Conceicao, Koopmeiners e Yildiz supporteranno Dusan Vlahovic in avanti.
Le probabili formazioni del match Lille-Juve:
LILLE: Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, Andre; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David.
JUVENTUS: Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.