Profilo Twitter FC Juventus

Champions League | Maccabi Haifa-Juventus, probabili formazioni e pronostico

Champions League, 4′ giornata del Gruppo H. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Maccabi Haifa-Juventus. Scopri qui la nostra previsione.

CHAMPIONS LEAGUE MACCABI JUVENTUS – La partita tra Maccabi Haifa-Juventus, valida per la 4′ giornata del Gruppo H di UEFA Champions League, si disputerà martedì 11 ottobre 2022 alle ore 18:45 al Sammy Ofer Stadium (Haifa). La gara sarà diretta dal sig. Lahoz A. (Esp).

Il momento di forma di Maccabi Haifa e Juventus

Il Maccabi Haifa di Barak Bakhar è reduce da un momento poco positivo sotto l’aspetto delle prestazione e poco produttivo sotto quello dei punti conquistati. Per ultima, infatti, è arrivata la sconfitta per 1-0 contro il Maccabi Bnei Raina, con tanto di espulsione. In chiave europea, invece, l’ultima gara li ha visti uscire sconfitti dall’Allianz Stadium di Torino per 3-1. Nel gruppo H di Champions League, infatti, occupano momentaneamente l’ultimo posto in classifica con zero punti all’attivo.
 
La Juventus di Massimiliano Allegri è ancora protagonista in negativo di prestazioni opache che evidenziano sempre di più quanto la squadra stia vivendo un momento di crisi identitaria. Dopo la faticosa vittoria per 3-1 conquistata in casa contro il Maccabi Haifa, per loro è giunta l’ennesima sconfitta in campionato, questa volta per 2-0 in casa del Milan. Con una sola vittoria europea, i bianconeri occupano momentaneamente il 3′ posto in classifica con tre punti, a quattro lunghezze da PSG e Benfica.  

Le probabili formazioni

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All.: Bakhar.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.

Il pronostico

Le due squadre, come appare facilmente intuibile osservando le formazioni, presentano sostanziali differenze sotto l’aspetto tecnico-tattico. Il gap, infatti, appare attualmente troppo grande e difficilmente colmabile per ipotizzare che i bianconeri non siano favoriti per la vittoria del match. Attenzione però alla voglia di rivalsa dei padroni di casa, che già all’andata hanno messo in serie difficoltà gli uomini di Allegri.
 
MACCABI HAIFA-JUVENTUS: x2 / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *