Paulo Fonseca
Paulo Fonseca (lanotiziasportiva.com)

Champions League, Milan-Club Brugge: le probabili formazioni del match di San Siro

Le probabili formazioni dell’incontro di Champions League fra il Milan e i belgi del Club Brugge. Ecco chi manderà in campo Paulo Fonseca.

Questa sera il Milan riceve a San Siro il Club Brugge in un match valido per la terza giornata di Champions League. Il fischio d’inizio verrà dato alle ore 18.45. I rossoneri hanno un unico obiettivo, vale a dire quello di conquistare i primi tre punti nella massima competizione europea per club, dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen.

I rossoneri sono reduci dal faticoso successo per 1-0 in campionato contro l’Udinese, giocando per buona parte del match in inferiorità numerica. Scopriamo chi manderà in campo questa sera Fonseca.

Le probabili formazioni dell’incontro di Champions League fra il Milan e il Club Brugge

Paulo Fonseca manderà in campo una formazione molto offensiva nell’incontro casalingo di oggi contro il Club Brugge. Torneranno a giocare dal primo minuto Theo Hernandez e Leao.

Il Milan si schiererà con un 4231 a trazione offensiva. Maignan giocherà fra i pali. La linea difensiva sarà composta da Gabbia e Tomori al centro e da Theo Hernandez ed Emerson Royal sugli esterni. A centrocampo agiranno Reijnders e Fofana. In avanti spazio a Pulisic, Loftus-Cheek e Rafael Leao dietro a Morata.

Le probabili formazioni del match:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata.

CLUB BRUGGE (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Thiago Motta

Champions League, le probabili formazioni di Juve-Stoccarda

La Juventus questa sera ospiterà all’Allianz Stadium i tedeschi dello Stoccarda con l’obiettivo di conquistare …

Guglielmo Vicario

Guglielmo Vicario racconta il suo momento attuale e i sogni per il futuro

Il portiere del Tottenham e della nazionale Guglielmo Vicario ha rilasciato una lunga e interessante …