Calciomercato Milan

Pioli rivoluziona il Milan: solo Maignan in campo col Bologna

Milan, turnover estremo: 10 su 11 diversi per sconfiggere il Bologna senza conseguenze

Il Milan punta tutto sulla Champions League e prepara un massiccio turnover contro il Bologna. Dopo l’1-0 rifilato al Napoli nell’andata dei quarti, i rossoneri non vogliono correre rischi in vista del match di ritorno al Maradona. Per questo Stefano Pioli cambierà radicalmente la formazione per la sfida del weekend contro il Bologna.

A parte Maignan, confermato fra i pali, Pioli schiererà dieci undicesimi diversi rispetto all’andata col Napoli. Una vera rivoluzione per non rischiare infortuni o sovraccarichi prima della gara che potrebbe regalare un derby milanese in semifinale di Champions. L’Inter infatti ha vinto 2-0 col Benfica, ipotecando il passaggio del turno. I rossoneri vogliono a tutti i costi raggiungere i nerazzurri in semifinale, per regalare ai tifosi un derby indimenticabile.

Il Milan ha un solo obiettivo: la qualificazione contro il Napoli. Per questo contro il Bologna manderà in campo le seconde linee, preservando i titolari per la resa dei conti europea. Pur di centrare le semifinali di Champions, Pioli è disposto a sacrificare il match di campionato, puntando tutto sull’impegno di coppa.

Gli undici che scenderanno in campo a Bologna

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …