Coppa di Francia | Chateauroux vs Psg, probabili formazioni e pronostico

Coppa di Francia, trentaduesimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Chateauroux-Psg, venerdì 06 gennaio 2023. Scopri la nostra previsione.

Due club che sono in due categorie differenti. Infatti il Chateauroux milita nel Championnat National, la terza divisione francese. Il Psg, lo sappiamo, milita nella Ligue 1.

La formazione guidata da Galtier è reduce da una pesante sconfitta subita in trasferta contro la seconda in campionato, il Lens. Ora il suo vantaggio in campionato si è ridotto a soli quattro punti, dovrà stare attenta alle formazioni che la seguono molto agguerrite. In ritardo di otto punti c’è il Marsiglia guidato da Tudor, in netta risalita nelle ultime giornate. Ora è tornato in squadra Lionel Messi, reduce dalla vittoria del mondiale con la sua nazionale. Habisogno di riprendere il cammino in campionato e non farsi ingannare dall’avversario di venerdì.

Il Chateuaroux ha avuto solo una partecipazione alle Coppe Europee, precisamente l’Europa League 2018-19, oltre ad aver partecipato alla Coppa di Francia nel 2003/04 ed essere arrivata sorprendentemente in finale, persa poi contro il Psg.

Attualmente in campionato è a rischio di retrocessione, essendo in 14esima posizione con 18 punti. Si trova ad un solo punto dalla zona salvezza. 

Chateauroux-Psg, le probabili formazioni 06 gennaio 2022:

CHATEUAROUX (5-3-2): Delecroix; Mbengue, Ouaneh, Sangante, Ahoussou, Fouda; N’Goma, Daham, Baich; Bianchini, Dour. Allenatore: 

PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Bernat, Kimpembe, Mukiele, Mendes; Ruiz, Sanches; Mbappè, Neymar, Ekitike; Messi. Allenatore: Galtier

Info e il pronostico di Chateauroux-Psg

  • Ultimo precedente ufficiale: Chateauroux 2-1 Psg;

  • Luogo: Stade Gaston Petit, Chateauroux (Inghilterra);

  • Data: venerdì 06 gennaio 2023;

  • Ora: 21.00;

  • Pronostico: 2 // Under 2.5 // NoGoal;

  • Previsione risultato: Chateauroux 0-3 Psg;

  • Tv/Streaming:

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *