Che Adams
Che Adams (Credit Instagram Che Adams - lanotiziasportiva.com)

Che Adams, parole al miele su Vanoli e su tutto il Torino

L’attaccante scozzese del Torino Che Adams ha rilasciato ai canali ufficiali del club granata una lunga intervista in merito al suo ambientamento in Italia. Inoltre, ha ammesso di trovarsi alla grande con il tecnico Vanoli.

Uno dei nomi più interessanti della nuova serie A è, senza dubbio, quello di Che Adams. L’attaccante del Torino è stato acquistato nell’ultima sessione di calciomercato a parametro zero, dopo la sua lunga esperienza al Southampton.

L’inizio di stagione di Che Adams è stato entusiasmante. Sono arrivati, infatti, già 2 gol contro Atalanta e Verona, reti che hanno permesso ai granata di conquistare 6 punti preziosissimi e di portarsi da soli in testa alla classifica dopo 5 giornate di campionato.

L’entusiasmo di Che Adams a Torino

Queste le parole dette dal calciatore scozzese del Torino Che Adams ai canali ufficiali del club granata: “È tutto molto interessante, sto apprezzando molto questo mio nuovo capitolo, soprattutto avere un impatto così presto, segnando anche gol vittoria come contro l’Atalanta. Sto apprezzando ogni singolo momento, i miei compagni di squadra mi stanno aiutando ad ambientarmi bene“.

E su Vanoli: “È la situazione perfetta per ciò che volevo a questo punto della mia carriera. Ho parlato anche con il mister, il suo pensiero era in linea con ciò che volevo come persona e come calciatore. Io e Vanoli ci siamo trovati“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …