La Lazio schianta il Nizza
La Lazio schianta il Nizza (Credit: Instagram Lazio - lanotiziasportiva.com)

Che bella Lazio in EL: schiantato il Nizza sotto il diluvio

La Lazio di Marco Baroni ha battuto per 4 reti a 1 il Nizza sotto il diluvio allo Stadio Olimpico. Seconda vittoria consecutiva dei biancocelesti in EL. A segno anche Castellanos con una doppietta.

Una prestazione convincente con vittoria netta per la Lazio nella seconda sfida di Europa League. Dopo aver battuto la Dinamo Kiev per 0-3, la compagine di Marco Baroni ha travolto anche il Nizza nella prima partita europea stagionale allo Stadio Olimpico.

I francesi sono stati battuti per 4-1, grazie alla rete di Pedro, alla doppietta di Castellanos e al rigore di Zaccagni. Inutile il gol della bandiera del Nizza dell’ex Sassuolo e Atalanta Boga.

La Lazio schianta il Nizza all’Olimpico in EL

Il match è stato giocato allo Stadio Olimpico sotto una pioggia battente che ha reso il campo molto pesante nel finale di gara. La Lazio prosegue il suo percorso netto in Europa League, in attesa della prossima sfida in casa degli olandesi del Twente, fissata per giovedì 24 ottobre.

Queste le parole di Marco Baroni al termine del match: “Dai primi giorni del ritiro sono stati bravi i calciatori a mettersi a disposizione. Sono tutti molto ricettivi e dentro la nostra proposta di gioco. Devo ringraziarli per la partecipazione. Vedo il lavoro durante la settimana e questo mi dà la tranquillità delle scelte“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Romelu Lukaku

Lukaku, che beffa: il Belgio non lo convoca

Il Commissario Tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, ha deciso di non convocare Romelu Lukaku per …

Juventus

Juventus-Cagliari: pronostico, formazioni, quote 6-10-2024

Juventus-Cagliari, pronostico aggiornato a venerdì 4 ottobre, ore 11:13 – 1+Gol, probabili formazioni e quote. …