Paulo Fonseca
Paulo Fonseca (lanotiziasportiva.com)

Che impresa del Milan a Madrid! La soddisfazione di Fonseca

Il Milan di Paulo Fonseca ha espugnato per 1-3 il campo del Real Madrid in Champions League. Tutta la gioia del tecnico dei rossoneri al fischio finale del match.

La serata di ieri in Champions League mancava da tanto tempo negli occhi e nel cuore dei tifosi rossoneri. Il Milan, infatti, ha sconfitto i Campioni d’Europa in carica del Real Madrid al Santiago Bernabeu. I ragazzi di Paulo Fonseca hanno avuto la meglio su quelli di Carlo Ancelotti per 1-3.

Il Milan è passato in vantaggio con Thiaw. Pareggio dei padroni di casa con Vinicius su rigore e gol decisivi dei rossoneri firmati da Morata a fine primo tempo e da Reijnders nella seconda metà di gara.

I rossoneri si impongono a Madrid: le parole di Paulo Fonseca

Paulo Fonseca ha espresso la sua considerazione ai microfoni di Sky Sport subito dopo il fischio finale: “Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di giocare qui senza avere paura di niente. Abbiamo preparato la partita per avere il pallone. Nel primo tempo abbiamo fatto cose davvero importanti, nel secondo abbiamo sofferto di più, ma lo abbiamo fatto insieme. Abbiamo meritato questa vittoria non solo per i tre gol, ma perché abbiamo giocato con qualità“.

E infine: “Oggi qui abbiamo dimostrato che una squadra italiana non si sa solo difendere. La squadra ha la pazienza di saper gestire la palla e dobbiamo continuare a voler crescere“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Giuntoli

Juventus, nuovo obiettivo per la difesa: può arrivare già a gennaio

La Juventus ha urgente necessità di rinforzare il reparto difensivo del campo e starebbe pensando …

Mkhitaryan

Mkhitaryan chiarisce gli obiettivi dell’Inter di quest’anno: “La Champions…”

Il centrocampista armeno dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, parlando …