Il bomber marocchino brilla nel ritiro, conquistando la fiducia di Conte e Manna. Nonostante l’interesse di club italiani ed esteri, il Napoli blinda il suo gioiello. Una storia di riscatto e ambizione che promette scintille in Serie A.
Il calciomercato regala sempre sorprese, e questa volta è il Napoli a stupire tutti con una mossa inaspettata. Walid Cheddira, reduce da una stagione in prestito al Frosinone, si sta ritagliando un ruolo da protagonista nel ritiro azzurro di Dimaro, tanto da convincere la dirigenza partenopea a puntare su di lui per la prossima stagione.
UN RITORNO TRIONFALE
Il classe ’98 è tornato alla base più in forma che mai. Le sue prestazioni nel ritiro trentino hanno letteralmente stregato Antonio Conte e Giovanni Manna, che ora sembrano intenzionati a dargli una chance in maglia azzurra. Un’inversione di rotta che ha colto di sorpresa addetti ai lavori e tifosi.
CORTEGGIATORI RESPINTI
La notizia ha del clamoroso, considerando i numerosi interessamenti per l’attaccante marocchino. In Serie A, Torino, Hellas Verona e Cagliari avevano messo gli occhi su Cheddira, ma hanno dovuto fare i conti con il muro eretto dal Napoli.
MOURINHO BEFFATO
Ma le sorprese non finiscono qui. Secondo quanto riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, anche club esteri di prestigio si sono mossi per il giocatore. Il Valencia e addirittura il Fenerbahce di José Mourinho hanno bussato alla porta del Napoli, ricevendo però un secco “no” come risposta.
UN FUTURO IN AZZURRO
La posizione del club campano è chiara: Cheddira, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, vestirà la maglia azzurra nella prossima stagione. Il giocatore partirà per la seconda parte della preparazione a Castel di Sangro, pronto a giocarsi le sue carte in una delle squadre più competitive del campionato.
DAL FROSINONE ALLA RIBALTA
La scorsa stagione, la prima in Serie A per Cheddira, si è rivelata un trampolino di lancio nonostante le difficoltà del Frosinone. Con 7 gol e un assist in 36 presenze, l’attaccante ha dimostrato di poter reggere il peso della massima serie, attirando l’attenzione di numerosi club.