Chelsea
foto: weaintgotnohistory.sbnation.com

Chelsea – Aston Villa: pronostico, quote e statistiche 01-12-2024

Chelsea – Aston Villa Pronostico aggiornato all’1 Dicembre 2024, ore 14:30 – X/1/Under 2.5, Goal, statistiche, dove vederla e quote

Info e il pronostico Chelsea-Aston Villa

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Aston Villa-Chelsea 2-2
  • Data: Domenica 1 Dicembre 2024
  • Luogo: Stamford Bridge, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 14:30
  • Pronostico: X // 1 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Chelsea-Aston Villa 1-1
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Chelsea – Aston Villa

Dopo i rispettivi impegni europei, Chelsea e Aston Villa si sfideranno domenica pomeriggio a Londra, nella gara che vale il tredicesimo turno di Premier League. I Blues di Maresca si stanno sempre più consolidando come terza forza del campionato e sono reduci dal successo in Conference a Heidenheim, firmato da Nkunku e Mudryk. I Villans di Emery hanno fermato la Juventus (rimaneggiata) sullo 0-0 mercoledì sera in Champions, conquistando un punto prezioso per la qualificazione ai playoff.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, entrambi gli scontri in campionato sono terminati in parità, mentre in FA Cup i Blues si imposero a Birmingham per 3-1. I londinesi non vincono in casa contro i Villans dal 3-0 dell’11 settembre 2021. Negli ultimi tre scontri a Londra si sono verificati un pareggio e due successi degli ospiti.

LE QUOTE

I bookmakers puntano sui Blues a 1.67, con i Villans a 4.50, mentre il pareggio è quotato a 4. Attenzione alla giocata dell’Under, dove su Sisal tocca i 2.40.

IL CONSIGLIO

Sfida molto interessante e che potrebbe dare risposte importanti nella lotta Champions e non solo. I Blues stanno attraversando un ottimo periodo di forma, ma attenzione alla giocata del pareggio.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Gianluigi Donnarumma

Donnarumma, addio al PSG? Lo vogliono in quattro: c’è anche un’italiana

Donnarumma ha un contratto in scadenza con il PSG nel 2026: in estate potrebbe diventare …

Sacha Boey

Marsiglia, non solo Danilo: nel mirino anche Boey

Roberto De Zerbi ha chiesto alla dirigenza del Marsiglia di andare a caccia di un …