Chelsea – Celtic Pronostico aggiornato al 27 Luglio 2024, ore 22:00 – 1/Over 2.5/1X, Goal.
Info e il pronostico di Chelsea – Celtic
- Ultimo precedente: – ;
- Luogo: Notre Dame Stadium, Indiana (Stati Uniti d’America);
- Data: Sabato 27 Luglio 2024;
- Ora: 22.00;
- Percentuali: vittoria Chelsea 55%, pareggio 25%, vittoria Celtic 20%;
- Primo tempo finale: X // (1-1);
- Multigol totale: 1° tempo 1-2 Goal // 2° tempo 2-3 Goal;
- Handicap Asiatico: Chelsea -0.5;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Chelsea 3-2 Celtic.
BLUES VS HOOPS: DUELLO DI GIGANTI SOTTO IL SOLE DELL’INDIANA
Il Chelsea si prepara a un’elettrizzante sfida pre-stagionale contro i campioni scozzesi del Celtic, in un match che promette scintille sotto il sole dell’Indiana. Dopo il rocambolesco 2-2 con il Wrexham, i Blues di Enzo Maresca cercano riscatto e conferme dai nuovi acquisti.
Occhi puntati sul gioiello Kiernan Dewsbury-Hall, se recuperato, e sulla coppia d’oro Fofana-Lavia, finalmente tornata dall’infermeria. Il Celtic, galvanizzato dal clamoroso 4-3 inflitto al Manchester City di Guardiola, si affida al bomber Kyogo Furuhashi e all’esplosivo Nicolas Kuhn, mattatore contro i Citizens.
Tra i pali, debutto americano per la leggenda Kasper Schmeichel. Una sfida dal sapore europeo che anticipa grandi emozioni: chi la spunterà in questo scontro?
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI CHELSEA-CELTIC
Il calcio estivo si infiamma con un’amichevole di lusso che promette spettacolo e gol a raffica. Il Chelsea di Maresca, reduce da un pirotecnico 2-2 contro il Wrexham, sfida il Celtic di Rodgers, fresco di un’impresa storica contro il Manchester City.
I Blues, forti di 6 vittorie nelle ultime 10 partite, cercano conferme dopo una stagione altalenante. Occhi puntati sui nuovi acquisti e sul bomber Nkunku, già a segno all’esordio. Gli Hoops, imbattuti da 10 gare con 9 vittorie, puntano sul tridente Furuhashi-Maeda-Kuhn, devastante contro i Citizens.
La difesa del Chelsea, che ha subito 5 gol dall’Arsenal nell’ultima di Premier, sarà messa a dura prova dall’attacco scozzese, autore di 21 reti nelle ultime 5 uscite.
BLUES VS HOOPS: PIOGGIA DI GOL SOTTO LE STELLE DI INDIANAPOLIS
Vediamo i Blues favoriti con il 55% di possibilità di vittoria, ma attenzione agli Hoops, in gran forma e pronti a sovvertire i pronostici. Prevediamo un primo tempo equilibrato, con un probabile 1-1 all’intervallo che rispecchia la parità delle forze in campo.
La ripresa, però, potrebbe accendersi con un festival del gol: si prospettano tra i 2 e i 3 gol nel secondo tempo, per uno spettacolo assicurato. L’handicap asiatico di -0.5 per il Chelsea suggerisce una leggera supremazia dei londinesi, ma il Celtic ha dimostrato di saper tenere testa alle big.
Sarà la classe di Nkunku a fare la differenza o assisteremo all’ennesima magia di Furuhashi?
IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO
Prepariamoci a una sfida emozionante tra il Chelsea e il Celtic, un’amichevole che promette scintille sul suolo americano. Analizzando a fondo le ultime prestazioni delle due squadre e i loro rispettivi momenti di forma, sono qui per offrirvi un pronostico che combina competenza tecnica e quel pizzico di fortuna necessario nel mondo delle scommesse.
Analisi Tecnica e Sportiva
Il Chelsea, sotto la guida del nuovo allenatore Enzo Maresca, sta ancora cercando il giusto assetto. Nonostante il pareggio contro il Wrexham, i Blues hanno dimostrato una buona tenuta offensiva nelle ultime partite di Premier League. Con l’inserimento di nuovi talenti come Christopher Nkunku e il ritorno in campo di giocatori chiave, il Chelsea è pronto a dare spettacolo.
D’altro canto, il Celtic di Brendan Rodgers è in grande forma pre-stagionale. Le vittorie contro il Manchester City e il DC United mostrano una squadra ben oliata e offensivamente potente. Nicolas Kuhn e Kyogo Furuhashi sono in splendida forma e rappresentano una minaccia costante per le difese avversarie.
Il Mio Pronostico
Per questa partita, vi consiglio di puntare su una vittoria del Chelsea con un Handicap Asiatico -0.5. Questo riflette la fiducia nei Blues di vincere con un margine, anche se ridotto. Considerando le capacità offensive di entrambe le squadre, la giocata “Goal” (entrambe le squadre segnano) è altamente probabile. Inoltre, un “Over 2.5” gol sembra essere una scelta intelligente, data la propensione di entrambe le squadre a segnare.
Chelsea-Celtic, le probabili formazioni sabato 27 luglio 2024:
CHELSEA (3-4-3):
Sanchez;
Adarabioyo, Badiashille, Colwill;
Gusto, James, Ugochukwu, Chilwell;
Madueke, Nkunku, Sterling.
Allenatore: Enzo Maresca.
CELTIC (4-3-3):
Schmeichel;
Ralston, Welsh, Scales, Taylor;
O’Riley, McGregor, Hatate;
Kuhn, Furuhashi, Maeda.
Allenatore: Brendan Rodgers.