Chelsea
foto: weaintgotnohistory.sbnation.com

Chelsea – Crystal Palace: pronostico, quote e statistiche 01-09-2024

Chelsea – Crystal Palace Pronostico aggiornato all’1 Settembre 2024, ore 14:30 – 1/Over 2.5, Goal, statistiche, dove vederla e quote

Info e il pronostico Chelsea – Crystal Palace

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Chelsea-Crystal Palace 2-1
  • Data: Domenica 1 Settembre 2024
  • Luogo: Stamford Bridge, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 14:30
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Chelsea-Crystal Palace 2-1
  • Dove vederla: Sky Sport 1

Info e il pronostico Chelsea – Crystal Palace

Il primo posticipo del terzo turno di Premier League vede il derby londinese tra Chelsea e Crystal Palace, in programma allo Stamford Bridge. I Blues di Maresca, dopo il roboante 6-2 inflitto al Wolverhampton a domicilio, hanno rischiato la clamorosa eliminazione contro la matricola Servette in Conference League, riuscendo comunque a qualificarsi alla fase principale del torneo europeo. Avvio negativo per gli Eagles di Glasner, usciti sconfitti due volte in campionato e ancora a secco di punti; tuttavia, gli ospiti hanno rialzato la testa in Carabao Cup, eliminando agevolmente il Norwich City con un netto 4-0.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione i Blues hanno vinto tutte e due le sfide di Premier. Gli Eagles non vincono allo Stamford Bridge dal 2-1 del primo aprile 2017, sconfitta diventata ininfluente per i padroni di casa dato che riuscirono a conquistare il titolo qualche settimana dopo. I Blues hanno vinto gli ultimi sette incontri di fila davanti al proprio pubblico contro il Palace. L’unico pareggio è datato 5 marzo 1995.

LE QUOTE SULL’ESITO

I bookmakers vedono i Blues avanti e vittoriosi a 1.60. Tra pareggio e vittoria degli Eagles non vi è molta differenza: la X si aggira a 4.30, mentre il due a 5 soltanto su Bet365.

IL CONSIGLIO

La sfida di domenica pomeriggio vede i londinesi favoriti, anche se non sembrano aver trovato continuità nei risultati (esattamente come l’anno scorso).

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …