Credit: @City_Chief

Chelsea – Manchester City: pronostico, quote e statistiche 18-09-2024

Chelsea – Manchester City Pronostico aggiornato al 18 Agosto 2024, ore 17:30 – 2/Over 2.5/X, Goal, statistiche, quote e dove vederla

Info e il pronostico Chelsea – Manchester City

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2023/24, Manchester City-Chelsea 1-1
  • Data: Domenica 18 Agosto 2024
  • Luogo: Stamford Bridge, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 17:30
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Chelsea-Manchester City 1-3
  • Dove vederla: Sky Sport 1 (canale 251)

Info e il pronostico Chelsea – Manchester City

La prima giornata della Premier League 24/25 propone subito il big match tra Chelsea e Manchester City, in programma domenica pomeriggio allo Stamford Bridge. A pochi giorni dal debutto in Conference, i Blues di Maresca hanno ancora diversi punti interrogativi da sciogliere, dovendo sopportare una rosa esagerata e un rendimento non costante nelle amichevoli. I Cityzens di Guardiola, dopo aver vinto il primo titolo stagionale contro i cugini dello United ai calci di rigore, vogliono vincere il campionato per la quinta volta di fila, allungando il proprio record e proseguendo l’egemonia nel calcio inglese.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Le due squadre si sono già affrontate in amichevole, con i Cityzens vittoriosi per 4-2. Nella passata stagione, i due confronti in Premier hanno avuto il segno X sulla schedina. A Londra, la gara finì con un rocambolesco 4-4, mentre al ritorno terminò 1-1. I Blues non vincono in casa contro gli uomini di Guardiola dal 25 giugno 2020, gara che consegnò ufficialmente la Premier al Liverpool di Klopp.

LE QUOTE SULL’ESITO

I siti di scommesse danno il City come favorito alla vittoria a 1.80, mentre su Elabet a 1.85. Non tutti i bookmakers credono nei Blues, ma il segno X oscilla tra il 3.85 e il 4.00.

IL CONSIGLIO

Il primissimo big match tra Blues e Cityzens vede i campioni in carica nettamente favoriti e col morale a mille dopo la vittoria del Community Shield. Attenzione alla giocata dell’Over 3.5.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pulisic Loftus Cheek

Milan-Juventus, Pulisic in dubbio: Fonseca pensa a Loftus-Cheek

Christian Pulisic non è al meglio dopo gli impegni con la Nazionale USA: si è …

Weston McKennie

Juve, l’idea di Motta per sostituire Vlahovic: McKennie “falso nove”?

Thiago Motta sta studiando le soluzioni per sopperire all’assenza di Dusan Vlahovic: oggi contro il …