Chiesa in bilico, la Juventus fissa il prezzo: servono 50 milioni. In caso di addio Lindstrom e Rodri Sanchez le alternative.
Federico Chiesa è partito per la tournée americana con la Juventus, ma il suo futuro in bianconero resta in bilico. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, la Juve è disposta a cedere l’esterno italiano di fronte ad un’offerta da almeno 50 milioni di euro.
Sul giocatore ci sono gli occhi delle big europee, da Bayern Monaco a Liverpool, passando per Newcastle, Manchester United, Aston Villa e PSG. In caso di addio, la Juve ha già pronte le alternative.
Piace Jesper Lindstrom, esterno classe 2000 dell’Eintracht Francoforte seguito anche dal Newcastle. Nei radar bianconeri c’è anche il profilo di Rodri Sanchez del Betis Siviglia, valutato 40 milioni dal club spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, la Lazio pesca in Bundesliga: occhi sul playmaker, valutazione interessante
La Juventus non chiude le porte alla cessione di Chiesa, ma solo di fronte ad un’offerta importante. I bianconeri intanto studiano i possibili sostituti per non farsi trovare impreparati.