Il Milan è al lavoro per individuare i rinforzi giusti a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio: ritorno di fiamma per Carney Chukwuemeka, il classe 2003 anglo-nigeriano di proprietà del Chelsea.
Il Milan interverrà certamente sul mercato a gennaio per migliorare alcuni reparti che al momento appaiono piuttosto carenti. In particolare sembra che la dirigenza rossonera voglia muoversi per rinforzare il centrocampo, specialmente dopo l’infortunio di Ismael Bennacer (rientro previsto nel 2025).
Ma quali sono i nomi seguiti maggiormente dal Diavolo? In prima fila c’è sicuramente Johnny Cardoso del Betis Siviglia: il 23enne sta diventando sempre più un elemento importante nella mediana dei ‘Verdiblancos’. Tuttavia proprio in queste ore è tornato di moda un altro profilo che il Milan aveva provato a prendere la scorsa estate.
Chukwuemeka, il Milan ci proverà a gennaio
Stiamo parlando di Carney Chukwuemeka, classe 2003, di proprietà del Chelsea. Il giovane talento – compirà 21 anni il 20 ottobre – non sta trovando molto spazio con i Blues: finora in questa stagione ha collezionato solo una presenza nella Carabao Cup.
Il Corriere dello Sport ritiene che i rossoneri stiano ancora pensando a Chukwuemeka e potrebbero anche ragionare non su uno, ma su due colpi a centrocampo per gennaio. Il ragazzo, dal canto suo, sembra disponibile a valutare il trasferimento a Milano.