MLS | Cincinnati Vs Toronto FC, analisi e pronostico

MLS 2022, 13^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cincinnati Vs Toronto FC, giovedì 5 maggio 2022. Scopri la nostra previsione!

Al TQL Stadium, Cincinnati e Toronto si riaffrontano nella sfida che vale il tredicesimo turno di MLS, con le due squadre che hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle ultime posizioni del girone East Coast.

I padroni di casa, guidati da Chris Albright, sono reduci dal successo in Canada per 2-1 grazie ai gol di Murphy e Acosta. L’obiettivo è quello di bissare la vittoria di settimana scorsa per allontanarsi dal fondo della classifica e, al tempo stesso, per avvicinarsi alla zona playoff.

I canadesi cercano il riscatto dopo la sconfitta contro Cincinnati di sette giorni fa; gli uomini di Bob Bradley si trovano ad un punto sopra gli avversari e vengono da due sconfitte di fila, rovinando un inizio di campionato piuttosto buono.

Cincinnati Vs Toronto FC: il pronostico

Le due squadre si sfidano nuovamente dopo il confronto di sette giorni fa vinto dalla squadra dell’Ohio; i canadesi, dopo aver perso sia con New York, sia con Cincinnati, cercano il riscatto per tornare ad occupare la zona playoff; anche i padroni di casa, bissando il successo di settimana scorsa, potrebbero cullare legittimi sogni di gloria.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: MLS 2022, Toronto FC-Cincinnati 1-2;

LUOGO: TQL Stadium, Cincinnati, Stati Uniti;

DATA E ORARIO: Giovedì 5 Marzo 2022, ore 01.30 (ora italiana);

PRONOSTICO: 2 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Cincinnati-Toronto FC 1-2.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *