Nations League, playout, analisi, formazioni e pronostico di Estonia-Cipro, giovedì 24 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Una sfida tra due nazionali che devono dimostrare qualcosa. I padroni di casa, i blue shirt o meglio Estonia, non hanno ancora vinto nella fase a gironi del 2020-21. È una delle due uniche squadre che non ha ancora ottenuto una vittoria.
Solo grazie ad un intervento esterno, ovvero il cambio di formato della competizione, hanno evitato di retrocedere nella Lega D.
L’ultimo successo ottenuto risale allo scorso ottobre, quando sono riusciti a superare la Bielorussia con il più classico dei risultati finali, ovvero un 2-0.
La nazionale ospite, il Cipro, ha ottenuto solo una vittoria in più, contro il Lussemburgo nel novembre 2020. Per questo è davanti di una posizione in classifica.
La complicazione maggiore è data dal viaggio in aereo, reso ancora più lungo dalla guerra in Ucraina. L’ultimo successo per la nazionale cipriota risale all’ottobre 2019, mentre non è mai riuscita a battere l’Estonia in trasferta (un pareggio ed una sconfitta nei precedenti).
Estonia-Cipro, le probabili formazioni 24 marzo 2022:
ESTONIA (5-3-2): Igonen; Sinyavskiy, Mets, Tamm, Kuusk, Paskotsi; Vassiljev, Kreida, Poom; Sorga, Sappinen. Allenatore: Haberli, Thomas
CIPRO (3-4-3): Michael; Andreou, Laifis, Antoniadis; Dimitriou, Artymatas, Kastanos, Avraam; Tzionis, Sotiriou, Papoulis. Allenatore: Kostenoglou, Nikos
Info e il pronostico di Estonia-Cipro
- Ultimo precedente ufficiale: Estonia 1-0 Cipro;
- Luogo: Le Coq Arena, Tallin (Estonia);
- Data: giovedì 24 marzo 2022;
- Ora: 18.00;
- Pronostico: 1 // Under 2.5// NoGoal;
- Previsione risultato: Estonia 2-0 Cipro;
- Streaming: –