Cipro

Cipro-Scozia pronostico e probabili formazioni 08-09-2023

Qualificazioni Euro 2024, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Cipro-Scozia, venerdì 9 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Cipro-Scozia

  • Ultimo precedente ufficiale: Scozia 3-0 Cipro
  • Luogo: AEK Arena, Larnaca (Cipro)
  • Data: venerdì 9 settembre 2023
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 2
  • Previsione risultato: Cipro 0 -2 Scozia
  • TV: Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BRASILE-BOLIVIA

Cipro Fanalino di coda del Gruppo A con 0 punti, Cipro sembra destinato a fare da sparring partener contro la Scozia: l’ultima vittoria risale all’amichevole contro Israele il 20 novembre, da lì in poi nessuna vittoria in 4 partite e 3 sconfitte consecutive fin qui nelle qualificazioni verso Euro 2024.

Scozia Cipro
OSLO, NORWAY – JUNE 17: Scotland’s Kenny McLean celebrates after making it 2-1 during a UEFA Euro 2024 Qualifier match between Norway and Scotland at the Ullevaall Stadion, on June 17, 2023, in Oslo, Norway. (Photo by Craig Williamson / SNS Group)

La Scozia è la vera sorpresa in questa prima parte delle qualificazioni al prossimo Europeo: è a punteggio pieno con 12 punti ed è capolista del Gruppo A grazie alla vittoria ottenuta contro la ben più quotata Spagna. Con 9 gol segnati e appena 1 subito la Scozia si conferma una nazionale difficile da superare difensivamente ma sta trovando anche una certa prolificità in fase offensiva: ad oggi, è la favorita per il primo posto.

I bookmakers non lasciano scampo a Cipro: Scozia favoritissima per la quinta vittoria consecutiva. Clicca qui per confrontare le quote.

Qualificazioni Euro 2024, precedenti e curiosità tra Cipro e Scozia

Negli ultimi 5 precedenti tra le due formazioni sono arrivate altrettante vittorie della Scozia.

Cipro-Scozia le probabili formazioni, venerdì 9 settembre

Cipro (5-4-1): Mall; Antoniou, Gogic, Laifis, Ioannou, Correia; Charalampous, Kousoulos, Kastanos, Pileas; Pittas. CT: Temur Ketsbaia.

Scozia (5-3-2): Gunn; Hickey, Porteous, Hendry, Tierney, Robertson; McTominay, Gilmour, McGregor; McGinn; Dykes. CT: Steve Clarke.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …