Serie B, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cittadella-Como, domenica 24 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Leggi anche –> Fondo Sovrano Saudita tra calcio, sport e affari
Info e il pronostico di Cittadella-Como
- Ultimo precedente ufficiale: Cittadella 0-0 Como;
Luogo: Stadio Tombolato, Cittadella (Italia);
Data: sabato 23 settembre 2023;
Ora: 14:00;
Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
Previsione risultato: Cittadella 1-1 Como;
Tv/Streaming: Sky Sport, Sky Go, Now Tv, DAZN, Helbiz Live
Statistiche e precedenti di Cittadella-Como
Cittadella-Como. Il Cittadella proviene da un successo di prestigio, ottenuto in trasferta a Marassi contro la Sampdoria. Un 1-2 ottenuto in rimonta, dopo il vantaggio iniziale dei genovesi con La Gumina, sono arrivati nella ripresa il pareggio con Magrassi nei primi minuti e il vantaggio di Branca a metà del tempo.
Con questo successo la formazione veneta riprende a respirare e acquisisce sempre più consapevolezza nei propri mezzi. È il secondo successo ottenuto, che la porta a quota 8 in piena zona playoff.
Gorini è riuscito a proporre un bel gioco alla sua squadra, capace di arrivare spesso alla conclusione, oltre ad avere un carattere che le ha permesso di recuperare partite in salita. Da due anni gli amaranto non riescono a centrare i playoff. Che questo sia l’anno giusto?
Cittadella-Como. Il Como, a sua volta, è reduce da due vittorie, ma ha una partita da recuperare rispetto agli avversari di domenica.
L’ultimo successo è avvenuto in casa contro la Ternana per 2-1. La formazione di Longo è riuscita a ribaltare una situazione negativa, con una doppietta del difensore olandese Odenthal.
In queste ultime due partite si sono viste situazioni interessanti, un gioco che comincia a dare i suoi frutti dopo gli investimenti fatti dalla proprietà nel calciomercato.
I precedenti sono 6, con 2 vittorie per i lariani, 2 per i veneti e altrettanti pareggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Cittadella-Como, le probabili formazioni 23 settembre 2023
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Pavan, Frare, Carissoni, Carriero, Branca, Amatucci, Tessiore, Pittarello, Pandolfi. All. Gorini