Serie B, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cittadella-Venezia, domenica 28 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club con due stati d’animo completamente differenti. Il Cittadella è reduce dall’amara sconfitta maturata contro il Cagliari. In quella sfida stavano vincendo fino a 20 minuti dalla fine per 0-1. Poi hanno subito la rimonta dei sardi, che sono riusciti ad imporsi per 2-1, ribaltando la situazione. Questa partita ha fatto riemergere un problema che la formazione padovana si porta dietro dalla scorsa stagione: ovvero la sua incapacità di gestire il risultato. Buone prove di Asensio, Baldini e Antonucci. Il gioco è presente, serve però trovare un equilibrio, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Gli amaranto, infatti, hanno subito almeno due reti nei primi tre incontri disputati in questa stagione.
Il Venezia, invece, viene da un successo pur ottenuto contro la neopromossa Sudtirol. In rete per i lagunari è andato Cuisance, oltre all’autorete dei padroni di casa che hanno regalato il sorpasso. Dopo la sconfitta contro una diretta avversaria per la promozione come il Genoa, sono arrivati i primi tre punti della stagione.
Alla sfida del Tombolato la formazione lagunare arriva con buone sensazioni e la possibilità di migliorare la propria classifica.
Cittadella-Venezia, le probabili formazioni 28 agosto 2022:
CITTADELLA (4-3-2-1): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Antonucci, Baldini; Asencio. Allenatore: Edoardo Gorini
VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Wiśniewski, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Tessmann; De Vries, Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Ivan Javorcic
Info e il pronostico di Cittadella-Venezia
Ultimo precedente ufficiale: Cittadella 1-1 Venezia;
Luogo: Stadio Pier Cesare Tombolato, Cittadella (Italia);
Data: domenica 28 agosto 2022;
Ora: 20.45;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Cittadella 1-1 Venezia;
Streaming: Sky Sport Football (canale 203), Now Tv, Sky Go, DAZN