pronostico Monza-Crotone e formazioni
Monza

SERIE BKT | Cittadella vs Monza, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cittadella vs Monza, 5 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Il sabato pomeriggio di Serie B sarà caratterizzato da quest’interessante incrocio tra due squadre reduci da momenti diversi ma molto simili in quanto a piazzamento in classifica. Il Cittadella è a quota 42 punti e, in caso di vittoria, aggancerebbe proprio il prossimo avversario. Questo non può essere proprio soddisfatto del suo percorso, soprattutto alla luce delle ultime uscite che hanno allontanato o, comunque, rallentato la marcia verso un approdo in Serie A che rappresenta da inizio stagione l’obiettivo principale. Inoltre, se il Cittadella ha battuto Frosinone e Lecce negli scorsi giorni, nelle ultime due i lombardi hanno ottenuto solo un punto. Serve un’inversione di tendenza ma l’avversario non sembra disposto a concedersi, almeno sulla carta.

Serie BKT, Cittadella vs Monza, le probabili formazioni, 5-03-2022

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Del Fabro, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Tounkara, Beretta.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos Augusto; Pereira, Colpani, Mazzitelli, Sampirisi, Molina; Valoti, Mancuso.

Serie BKT, Cittadella vs Monza, il nostro pronostico, 05-03-2022

Crediamo che, contro la visione dei più, il Monza possa fare il colpaccio per svoltare la stagione. Troppo importante evitare l’agguanto del Cittadella e allontanare una concorrente per l’obiettivo più grande di Berlusconi in questa sua seconda vita calcistica. Per tale motivo, proponiamo tutte le quote che rimandino all’esito dell’ 1 a 2.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *