UEFA Conference League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di Cluj-Adana, giovedì 27 luglio. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Cluj-Adana
- Luogo: Stadionul Dr. Constantin Rădulescu, Cluj-Napoca (Romania)
- Data: giovedì 27 luglio 2023
- Ora: 19:30
- Pronostico: X+Gol//Over 2.5
- Previsione risultato: Cluj 2-2 Adana
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BESIKTAS-TIRANA
Il Cluj di Mandorlini ha iniziato alla grande il campionato con due vittorie di fila e 5 gol segnati. In generale il Cluj sta vivendo un grande momento di forma: ha vinto le ultime 5 partite di cui 3 in casa e segna da almeno 7 match. Inoltre non bisogna dimenticare la grande esperienza internazionale della squadra romena rispetto agli esordienti dell’Adana.
Per la prima volta l’Adana parteciperà a una competizione europea grazie al grande lavoro svolto da Montella. La squadra turca è una garanzia in trasferta con 4 vittorie consecutive fuori casa. Tuttavia, la mancanza di esperienza da parte dei giocatori e anche del nuovo tecnico Kluivert, alla prima esperienza da allenatore, potrebbe essere controproducente per l’Adana, considerando anche che alcuni dei perni della squadra del tecnico italiano non sono stati sostituiti a dovere.
I bookmakers vedono il Cluj leggermente favorito rispetto all’Adana, ma non indicano nettamente un favorito per la vittoria. Clicca qui per confrontare le quote.
UEFA Conference League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Cluj e Adana
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Cluj-Adana le probabili formazioni, giovedì 27 luglio
Cluj (3-5-2): Sava; Mogos, Tiru, Ajeti; Manea, Cvek, Muhar, Filip, Camora; Betancor, Birligea. Allenatore: Andrea Mandorlini.
Adana (4-4-2): Ozbir; Svensson, Guler, Gravillon, Rodrigues; Tokoz, Ndiaye, Belhanda, Akbaba; Sari, Ndiaye. Allenatore: Patrick Kluivert.