Champions League, 2^ turno, analisi, formazioni e pronostico di Cluj-Pyunik, mercoledì 13 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che nel match d’andata non si sono superati. Pareggio a reti bianche tra le due formazioni, chissà se in questo match di ritorno ci sia la possibilità di vedere più reti. Il pronostico di questo incontro non promette nulla in questo senso.
Si vedrà una partita bloccata, tra due formazioni che proveranno a superarsi. In questo momento sono favoriti i padroni di casa romeni, guidati da una vecchia conoscenza del nostro calcio, Dan Petrescu. Conta sette partecipazioni alla Champions League e 8 all’Europa League.
La formazione del Pyunik, invece, è stata fondata nel 1992 in Armenia.Fu la dominatrice degli anni duemila dove vinse ben 10 titoli dal 2001 al 2010. Più o meno nello stesso periodo partecipò ad undici edizioni della Champions League, raggiungendo come traguardo massimo il secondo turno preliminare.
Cluj-Pyunik, le probabili formazioni 13 luglio 2022:
CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Braun, Burca, Matias, Brucic; Boateng, Cvek; Paun, Deac, Petrila; Debeljuh. Allenatore: Dan Petrescu
PYUNIK (5-4-1): Buchnev; Gonzalez, Vakulenko, Bratkov, Gajic, Juninho; Davidyan, Cociuc, Gareginyan, Dashyan; Otubanjo. Allenatore: Eġiše Melik’yan
Info e il pronostico di Cluj-Pyunik
Ultimo precedente ufficiale: Cluj 0-0 Pyunik;
Luogo: Stadionul Dr. Constantin Rădulescu, Cluj-Napoca (Romania);
Data: mercoledì 13 luglio 2022;
Ora: 20.30;
Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
Previsione risultato: Cluj 1-0 Pyunik;
Streaming: –