Db Milano 29/07/2019 - presentazione calendario serie A 2019-2020 / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Daniele Prade'

Colpani e Lovric: la Fiorentina prepara il doppio colpo

La Viola scatena una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Due talenti nel mirino per un’operazione che potrebbe cambiare gli equilibri del campionato. Incontri decisivi in programma: il mercato entra nel vivo.

La Fiorentina si prepara a scuotere il calciomercato con una doppia mossa che potrebbe ridefinire gli equilibri della Serie A. Dopo aver blindato la difesa con l’arrivo di Pongracic, il club toscano punta dritto al cuore del campo, mirando a due dei centrocampisti più promettenti del panorama italiano: Andrea Colpani e Sandi Lovric.

IL BLITZ PER COLPANI

L’interesse per Andrea Colpani del Monza non è più un segreto. Secondo quanto riportato da ‘Sky’, la dirigenza viola ha programmato un incontro cruciale con i dirigenti brianzoli per la giornata di oggi, 19 luglio. Un pranzo di lavoro che potrebbe essere decisivo per il futuro del talentuoso centrocampista, reduce da una stagione straordinaria sotto la guida di Raffaele Palladino.

I NUMERI CHE FANNO SOGNARE

Colpani non è solo una promessa, ma una realtà consolidata. Con 133 presenze, 18 gol e 9 assist in maglia biancorossa, il centrocampista ha dimostrato di essere pronto per il grande salto. L’ultima stagione, con 8 reti e 4 assist in 39 partite, ha convinto la Fiorentina a fare sul serio.

L’ASSALTO A LOVRIC

Ma la Viola non si ferma qui. Parallelamente, prosegue la trattativa per Sandi Lovric dell’Udinese. Dopo un’offerta iniziale di 8 milioni di euro, respinta dai friulani, sono previsti nuovi incontri nelle prossime ore. La determinazione della Fiorentina nel voler chiudere entrambe le operazioni è evidente.

UN PROFILO IN ASCESA

Lovric non è da meno in termini di potenziale. Con 70 presenze, 7 gol e 9 assist all’attivo con l’Udinese, lo sloveno si è affermato come uno dei centrocampisti più interessanti della Serie A. La sua versatilità e la capacità di inserimento lo rendono un obiettivo prioritario per la Fiorentina.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …