Colpo a sorpresa dell’Arezzo: Alessandro Malomo pronto a firmare

L’esperto difensore centrale, svincolato dopo l’esperienza alla Triestina, è ad un passo dal vestire la maglia amaranto. Un rinforzo di qualità per puntare in alto in Serie C.

L’Arezzo sta per mettere a segno un colpo importante per rinforzare la difesa. La società toscana, il club amaranto sarebbe vicinissimo all’accordo con Alessandro Malomo, difensore centrale classe 1991 attualmente svincolato dopo la risoluzione del contratto con la Triestina.

UN PROFILO DI ESPERIENZA PER LA SERIE C

Malomo porterebbe all’Arezzo un bagaglio di esperienza notevole, avendo militato in diverse squadre di Serie B e C nel corso della sua carriera. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il centrale ha indossato le maglie di Verona, AlbinoLeffe, Prato, Pavia, Venezia, Vicenza, Triestina e Südtirol, collezionando oltre 250 presenze tra i professionisti.

TRATTATIVA IN FASE AVANZATA

Le parti sarebbero in contatto da giorni e la fumata bianca sembra ormai imminente. L’entourage del giocatore avrebbe trovato un’intesa di massima con la dirigenza aretina, mancano solo gli ultimi dettagli prima della firma sul contratto.

OBIETTIVO PROMOZIONE

Con l’arrivo di Malomo, l’Arezzo punterebbe ad alzare ulteriormente l’asticella in vista della prossima stagione di Serie C. Il difensore romano porterebbe leadership e solidità al reparto arretrato, elementi fondamentali per puntare alle zone alte della classifica.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Giuntoli

Il pronostico di Giuntoli (ds Juve): “Inter e Napoli favorite per lo scudetto”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato nelle scorse ore una lunga intervista …

Napoli

Napoli-Monza: pronostico, formazioni, quote 29-9-2024

Napoli-Monza, pronostico aggiornato al 27 settembre, ore 11:42 – 1+X// 1+Gol, probabili formazioni e quote.  …