L’ex portiere del Napoli pronto a una nuova avventura in Brianza. L’Atalanta lo scarica, il Monza fiuta l’affare.
Il futuro di Pierluigi Gollini si tinge di biancorosso. L’estremo difensore, di proprietà dell’Atalanta ma reduce da due stagioni in prestito al Napoli, sembra ormai ai titoli di coda con la Dea. Secondo quanto riportato da ‘TuttoAtalanta.it’, il portiere classe ’95 è fuori dai piani di Gian Piero Gasperini e si prepara a una nuova avventura.
IL MONZA FIUTA L’AFFARE
Con la partenza di Michele Di Gregorio verso la Juventus, il Monza si è messo alla ricerca di un nuovo numero uno. E il nome di Gollini sembra essere balzato in cima alla lista dei desideri del club brianzolo.
L’ESPERIENZA CHE SERVE
La dirigenza del Monza vede in Gollini l’uomo giusto per dare solidità alla retroguardia. L’esperienza maturata tra Atalanta e Napoli, condita dallo Scudetto vinto con gli azzurri, rappresenta una garanzia per il progetto ambizioso dei brianzoli.
GOLLINI APRE AL TRASFERIMENTO
Le prime indiscrezioni parlano di un Gollini ben disposto al trasferimento. La possibilità di essere titolare in una squadra in crescita come il Monza stuzzica non poco l’ex portiere della nazionale.
LA SITUAZIONE IN CASA MONZA
Al momento, il Monza ha il solo Alessio Cragno in rosa, ma il club è pronto a cederlo nuovamente in prestito. L’arrivo di Gollini permetterebbe ai brianzoli di avere un portiere affidabile e di esperienza tra i pali.