Il Milan vola con il colpo Scudetto: offerta già recapitata
Maldini Milan | Twitter

Colpo di scena Milan, ecco il dopo Maignan: blitz con l’agente

Colpo di scena Milan, ecco il dopo Maignan: blitz con l’agente. I rossoneri hanno scelto il nuovo portiere per la panchina. Non sarà più Tatarusanu. 

L’attuale secondo portiere rossonero tornerà ad accomodarsi in panchina dopo l’infortunio capitato al portiere francese. La sfida contro la Fiorentina potrebbe essere l’ultima con la maglia rossonera. Il prossimo anno tornerà stabilmente in porta Maignan.

Tatarusanu ha un contratto in scadenza per il 3o giugno 2023 e, se non dovessero esserci altri problemi, è molto probabile giochi le restanti partite Maignan.

Guarda anche –> I rossoneri guardano anche a Luis Alberto 

Colpo di scena Milan, ecco il dopo Maignan 

Maldini e Massara si stanno guardando intorno alla ricerca di un nuovo numero due. I loro occhi hanno avvistato in casa Fiorentina, con i due italiani Terracciano e Sportiello.

I contatti con l’ex estremo difensore bergamasco sono intensi. In questa stagione ha già collezionato sei partite. Inoltre i rapporti tra il suo agente e la società rossoneri sono molto buoni. La chiusura dell’affare sembra ormai prossima alla conclusione.

Dunque l’idea principale in casa rossonera è quella di bloccare Sportiello per il mese di luglio. Lo vuole fare nei prossimi giorni, per battere la concorrenza al più presto.

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *